Segnalaci un problema

Meterlab dispone di un processo documentato per il trattamento dei reclami relativi alle proprie attività. Per reclamare  è possibile compilare e inviare l'apposito modulo. Meterlab avrà cura di trattare ogni reclamo in modo obiettivo e tempestivo, nel rispetto dei requisiti di riservatezza, e di fornire adeguate risposte ad ogni reclamante.

Contattaci

Si prega di prestare attenzione ad inserire nel campo destinato alla descrizione del reclamo esclusivamente i dati strettamente necessari al suo trattamento. In particolare si chiede di non inserire particolari categorie di dati descritte nell’art. 9 del Reg. (UE) 679/2016 quali dati personali che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche o l'appartenenza sindacale, nonché dati genetici o biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute, alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona. Si chiede inoltre di non fornite dati giudiziari ai sensi dell’art. 10 del reg. (UE) 679/2016 relativi a procedimenti penali in corso o a condanne penali o inerenti a reati o a connesse misure di sicurezza.


Ricorsi

Meterlab dispone di un processo documentato per gestire gli eventuali ricorsi dei Clienti nei confronti delle proprie decisioni in merito alle attività svolte come Organismo di Ispezione.


Meterlab avrà cura di trattare ogni ricorso in modo obiettivo e tempestivo, nel rispetto dei requisiti di riservatezza, e di fornire adeguate risposte al ricorrente.

Clicca qui per saperne di più sul processo di gestione dei ricorsi METERLAB.

Share by: