Gestione dei ricorsi nei confronti delle decisioni assunte da Meterlab

METERLAB • mar 27, 2021
Il Committente può presentare ricorso contro le decisioni assunte da METERLAB in merito all’esito dell’ispezione entro trenta (30) giorni dalla ricezione del relativo Certificato, esponendo e motivando le ragioni del ricorso stesso, con le modalità previste indicate sul sito web www.meterlab.it. METERLAB avrà cura di trattare* il ricorso secondo le proprie procedure, disponibili su richiesta.

Il ricorso deve essere indirizzato a METERLAB a mezzo PEC, raccomandata A.R. o altra modalità valida agli effetti di legge, sottoscritto dal legale rappresentante dell’Organizzazione ricorrente e deve contenere la precisa indicazione del provvedimento di cui si chiede la revisione, esponendo e motivando le ragioni del proprio dissenso ed allegando tutta la documentazione che si ritiene utile a sostegno della propria richiesta.

Tutti i ricorsi ricevuti da METERLAB vengono trattati secondo una procedura interna documentata, codificati univocamente e registrati. A seguito del ricevimento di un ricorso, METERLAB risponde al Cliente per confermare la presa in carico del ricorso, oppure per segnalare che il ricorso non si riferisce ad attività per le quali METERLAB può essere ritenuto responsabile (in quanto fuori dalle proprie competenze).





Share by: